UNDER 17 – Il Benevento va in gol 3 volte nell’amichevole che ha disputata stamattina contro la Primavera di mister Floro Flores.

Il 5 agosto è partita l’Under 17 Serie C del Benevento affidata a mister Raffaele Schiavi, ex guida tecnica dell’Under 17 della Cavese nella passata stagione.

La squadra si è radunata al centro sportivo “Avellola” di Benevento, ormai da parecchi anni quartier generale delle giovanili sannite.

E nella mattinata di oggi (ore 09:00 circa) i 2009 di mister Schiavi hanno giocato la prima amichevole affrontando la Primavera giallorossa di mister Floro Flores impegnata nel Campionato Primavera 2 (Girone B) nella prossima annata.

Primo tempo 3-1 per l’Under 17 con la Primavera in campo con ragazzi che non avevano giocato contro il Savoia nella giornata di ieri, sempre in amichevole (subentrati poi nella ripresa).

In gol per l’Under 17 De Benedetto la cui conclusione trova la mira giusta, poi la seconda rete dei 2009 porta la firma di Perfetto direttamente da calcio di rigore. Infine, la terza e ultima rete di giornata per l’Under 17 la sigla Picardi, ex Juve Stabia Under 16, di testa da cross partito da corner.

Nella ripresa la musica cambia, anche mister Schiavi ovviamente effettua parecchie sostituzioni e la gara finisce 6-3 per la Primavera sannita.

Ottimo test in famiglia, quindi, disputato da ambo le squadre che proseguiranno nei prossimi giorni le rispettive preparazioni fisiche per arrivare quanto più in forma all’inizio dei Campionati.