Il Monopoli U15, nella giornata di domenica 14 settembre, affronterà in trasferta il Catania U15 nel match valido per la 1^g. di Campionato.

Il 4 agosto scorso, anche il Monopoli Under 15 (classe 2011) ha iniziato la preparazione fisica e tattica al C.S. “Carrieri” di Monopoli, in vista dell’inizio del Campionato U15 Serie C che avverrà sul campo del Catania. Una sfida subito proibitiva quella contro gli etnei, ma ovviamente non impossibile da vincere.

Ci sarà ancora mister Domenico Biasi in panchina, confermato dopo la buona annata vissuta alla guida dei 2010 nella stagione scorsa in cui la qualificazione ai play off non è arrivata per pochi punti.

La società pugliese ha prelevato nelle scorse settimane alcuni ragazzi del 2011 da inserire in rosa.

Ecco gli acquisti in attesa di ulteriori rinforzi che andranno a completare definitivamente la rosa dei biancoverdi.

________________________________

Alessio Armenio, esterno d’attacco, Luca Spinelli, ruolo mezzala, Lorenzo Pasanisi, play di centrocampo e Salvatore Cicala, esterno destro. I 4 nuovi biancoverdi hanno giocato nella scorsa annata nella scuola calcio “Nuova Taras” nell’Under 14 Regionale.

Demonte Giuliano, capitano nella scorsa annata del Levante Azzurro Under 14, ruolo difensore

Christian Pentassuglia dalla Virtus Francavilla Under 14 Regionale, ruolo centrocampista

Nicolò Carrassi, attaccante e Christian Petaroscia ruolo centrocampista, entrambi prelevati dalla scuola calcio “Nick Bari”. Carrassi, inoltre, ha fatto parte a Formia della Selezionale Nazionale LND

Cataldo Nocito, ruolo portiere, proveniente dalla scuola calcio “Ragazzi Sprint” di Crispiano (Ta) e ha fatto parte a Formia della Selezionale Nazionale LND. Nocito ha vinto la Coppa Puglia con i Giovanissimi Under 15 ed è stato convocato anche nella Rapp. Regionale Puglia.

Turchiarulo, nella scorsa annata al Lecce Under 14 di mister Massimo Manca, ruolo terzino sinistro.