REGGIANA – I granata Under 17 di mister Bertacchi hanno pareggiato nella seconda giornata di campionato contro la Carrarese.
Si è giocata domenica 7 settembre la gara Reggiana-Carrarese presso il Centro Sportivo “Gino Lari” di Reggio Emilia.
La sfida, alla vigilia, era valida per la seconda giornata del campionato Under 17 A-B (girone A) ed è iniziata alle ore 15:00.
Il primo tempo si chiude con la Reggiana di mister Marco Bertacchi in vantaggio per 1-0.
La rete arriva proprio nelle battute finali della prima frazione di gioco: apertura di campo sulla fascia per i granata, la sfera arriva a Puccio (numero 7) che se ne impossessa, punta l’uomo, va sul fondo, rientra e tira mandando la palla sotto la traversa.
Un gol molto bello segnato dal giocatore degli emiliani che rientrano negli spogliatoi in vantaggio di una rete.
Nella ripresa la Carrarese di mister Jacopo Guadagni reagisce pareggiando al 72′: arriva una palla sulla fascia sinistra, un difensore dei granata la passa al portiere debolmente, ne approfitta un giocatore giallazzurro che la mette in mezzo e Ciappei a porta quasi sguarnita pareggia i conti.
Finisce 1-1 nonostante negli ultimi minuti le due squadre continuano a lottare. Da segnalare durante il match tre ammoniti.
Nel prossimo turno la Carrarese ospiterà la Juventus, mentre la Reggiana andrà sul campo dello Spezia.
Ricordiamo che nella prima giornata gli emiliani hanno perso 2-0 sul campo della Juve, mentre la Carrarese ha pareggiato in casa contro il Sassuolo per 1-1.