Ascoli – Il club marchigiano si muove sul mercatrafforza la squadra Under 15 che milita nel Girone C del Campionato U15 Serie C

Il calciomercato non va mai in vacanza.

Ed ecco che, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, un’altra giovane promessa lascia la sua terra per vivere una bellissima e formativa esperienza a centinaia di km da casa.

Si tratta del giovane calciatore Domenico Curatelo, ruolo attaccante nato nel 2011, che “saluta” la sua scuola calcio “Sporting Corigliano” per approdare nelle Marche, nello specifico nell’Ascoli Under 15.

Il ragazzo, durante l’anno, ha effettuato anche dei periodi di prova con società blasonate del tipo Bologna e Spezia e nelle ultime settimane col Palermo .

Richiesto anche dal Cosenza, per Curatelo la scelta finale è caduta sul club marchigiano.

Nella scorsa annata, il classe 2011 ha militato nella squadra Under 14 dello “Sporting Corigliano” società che si trova in provincia di Cosenza, esattamente a Corigliano-Rossano.

Un rinforzo che arriva, quindi, per dar manforte al reparto offensivo dell’Under 15 bianconera di mister Capriotti reduce dal 5-0 subito in casa per mano della Ternana nella giornata di domenica 14 settembre.

L’operazione di mercato è stata portata a termine dalla Dirigenza del settore giovanile marchigiano, unitamente a Gennaro Ciotola, direttore dell’agenzia internazionale di scouting “Ciotola Scouting”.