Under 17 A-B – Post-gara, nel Girone C si sono giocate domenica 21 settembre le gare valide per la 4^ giornata di Campionato.
Fasi concitate del match, GOL e anche grandi parate!
Molte le situazioni che sono accadute nei vari match del Girone C del Campionato Under 17 A-B, per noi di TuttoCalcioGiovanile.it sono questi i “Momenti da IMMORTALARE”!
UNDER 17 A-B
(GIRONE C)
Fiorentina-Napoli 1-1
Mohamed Mane, classe 2009 del Napoli, ha colpito ancora. Stavolta lontano dal “Kennedy” ed il suo gol ha regalato un punticino al Napoli Under 17 nel match che si è giocato domenica 21 settembre al “Viola Park”. Fuga verso la porta dei gigliati, tiro dai 15 metri circa, primo palo, secondo palo e palla poi che entra in rete!
L’attaccante, dopo le 4 reti rifilate al Lecce il 7 settembre, sale a 5 nella classifica marcatori generale e mette nel mirino la difesa del Catanzaro, prossimo avversario del Napoli.
—— – —— – —— ——- ——- ———-
Roma-Empoli 5-3
La gara tra giallorossi e toscani, alla vigilia, rappresentava una delle sfide più importanti e spettacolari della settimana, forse della stagione. Le attese non sono state tradite in quanto la Roma Under 17 di mister Toti ha vinto 5-3, a dire il vero con parecchia sofferenza.
L’Empoli ha provato a rendere la vita difficile ai lupacchiotti portandosi anche in vantaggio in due momenti diversi del match, ma alla fine è arrivata la vittoria n.4 (su 4 gare giocate!), 13 sono i gol fatti finora, in grande spolvero i vari Giammattei, Guaglianone, Proietti e l’ex Spal Camara. E alla prossima, a Trigoria, arriva il Palermo.
— – – —- — — – – – – —- ————- ———
Lazio-Frosinone 5-0
Durante l’arco di una gara, per un portiere subire 5 gol non è mai bello. Ed è capitato al portiere Lombardo del Frosinone.
Ma lo stesso n.1 dei ciociari, sul 4-0 a favore della Lazio, para un rigore all’ex Sampdoria Mennea, ruolo attaccante, nome completo Carmine Lukas Mennea. Il classe 2009 di recente ha risposto anche alla chiamata della sua Nazionale Lituana Under 17.
clicca qui per “I MOMENTI più BELLI” altre giornate