Napoli e Palermo si sono date battaglia alle ore 11:00 di domenica 28 settembre in una gara valevole per il Campionato Under 15 (Girone C).
La gara si è giocata alle ore 11:00 al complesso sportivo “Kennedy” di Napoli – 3° Giornata-
Gli azzurrini di mister Abbondanza, dopo due sconfitte maturate già nelle prime due giornate, pareggiano in casa con il Palermo.
Pronti via e il Napoli subito trova il vantaggio: su azione nata da calcio d’angolo svetta l’azzurro Scerbo che di testa gonfia la rete.
Il gol del raddoppio azzurro arriva nella ripresa, praticamente alla prima azione: scambio tra Buondonno e Fattoruso con quest’ultimo che batte per la seconda volta il portiere siciliano.
Dopo il raddoppio subito, il Palermo si riversa in avanti.
A dieci minuti circa dal termine la squadra rosanero accorcia le distanze con De Caro. Quest’ultimo prima conquista un penalty e poi lo trasforma.
Nei minuti di recupero arriva la beffa per i partenopei: su azione da calcio piazzato è Miceli a spizzare il pallone nella rete partenopea facendo esplodere la gioia rosanero.
Chance da tre punti gettata al vento dai partenopei, per il Palermo 10 minuti finali giocati con “orgoglio e convinzione”