Roma e Napoli in campo due volte quest’oggi a livello giovanile. Le due gare erano valide alla vigilia per i Camp. Under 15 e Under 16 A-B

Girone C – 4^ giornata –

Entrambe le gare si sono disputate a Roma presso il centro sportivo di Trigoria campo “A.Di Bartolomei”

________________________________________

Under 15 A-B  ore 13:00

Serviva una buona prestazione al Napoli Under 15 di mister Abbondanza, dopo un inizio di campionato non bello, sul campo della Roma e l’obiettivo è stato raggiunto.

Gli azzurrini, infatti, pareggiano 0-0 su un campo difficilissimo che poche volte ha consentito agli ospiti di esultare a fine gara. Partenopei che salgono in classifica a 2 punti, la Roma va a 10 nel Girone C.

Match combattuto a Trigoria con la Roma vicina al gol nel primo tempo, ma il palo dice no al vantaggio dei lupacchiotti. I due portieri salgono in cattedra spesso durante il match con buone parate “salva-risultato”.

Prossimo turno (domenica 12 ottobre 5^ giornata)

Roma in trasferta sul campo dell’Empoli, il Napoli riceve il Pescara al “Kennedy.

__________________________________
__________________________________

Under 16 A-B  ore 15:00

Sullo stesso campo si è giocata anche la gara Under 16 A-B dopo due ore.

Match che ha premiato la Roma in gol nella ripresa, al 56′, grazie alla rete segnata da Sperlonga su cross di Ferretti. Le due squadre hanno sfiorato la rete anche in altre occasioni, ma per imprecisione o parate dei due portieri De Fenza del Napoli e Carta della Roma, il punteggio non è mai cambiato.

La Roma di mister Ciaralli sale a 10 punti in classifica, per il Napoli del tecnico Annunziata è notte fonda in quanto resta a 1.

Prossimo turno (domenica 12 ottobre 5^ giornata)

Roma in trasferta sul campo dell’Empoli, il Napoli riceve il Pescara al “Kennedy.