Latina-Campobasso (gara valida per la 2^ g. del Campionato Under 16 Serie C – Girone D – ) si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00.

Il Latina va in vantaggio di due reti, poi nella ripresa si fa addirittura rimontare, ma alla fine il 3-2 è dei pontini!

Primo tempo 1-0 per il Latina di mister Francesco Pacini, la rete porta la firma di Di Bernardo: Pelle va sul fondo sulla destra, mette dietro rasoterra per Di Bernardo che conclude a rete siglando il vantaggio per i pontini.

Nella ripresa Latina sul 2-0: punizione battuta veloce verso il centrocampo dai padroni di casa, palla a Vagni che effettua un filtrante a scavalcare la linea della difesa molisana, la controlla Di Massimo che tira e gonfia la rete avversaria.

Il Campobasso di mister Savino Ianniruberto però non demorde e ha una reazione importante tanto che si porta addirittura sul 2-2 grazie alla doppietta di Cerella, certamente tra i più in forma nell’Under 16 molisana in questo avvio di stagione.

Allo scadere però il Latina segna il 3-2. I pontini, dopo aver subito il 2 2 riprendono il gioco a centrocampo, palla al difensore dei padroni di casa che lancia in avanti, il portiere dei lupi non effettua una presa eccezionale, arriva Vona per il Latina, assist a Di Massimo che tutto solo insacca!

Finale 3 a 2 per il Latina Under 16 al “Bartolani” di Cisterna di Latina (Lt)