Casertana-Sambenedettese si è giocata 2 volte quest’oggi, gare valide per le categorie Under 15 e Under 17 Serie C (Girone C).
In entrambe le gare è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria della madre del presidente D’Agostino della Casertana venuta a mancare nei giorni scorsi.
Under 15 (ore 11:00) – 4^ giornata –
Al campo “Papa” di Succivo (Ce) la gara tra i falchetti di mister Paritario e la Samb del tecnico Inopini termina 0-1 per i marchigiani, in gol al 34′ della ripresa con Perozzi su calcio di rigore.
Occasioni nel primo tempo per i campani con Motta che tira, il portiere Mambelli respinge, la palla esce fuori e ci prova Gentile, para ancora il n.1 ospite.
Per la Samb ci prova il n.7 Crocoli che tira, para Villano della Casertana. Nella ripresa ancora il n.7 Crocoli tenta un rasoterra in area da posizione favorevole, para a terra Villano.
__________________________________
__________________________________
Under 17 (ore 13:30) – 4^ giornata –
Alle 13:30 si è giocata la gara tra le stesse società, ma valida per la categoria Under 17 Serie C.
Finale dal “Papa”di Succivo (Ce) 0-1 per la Sambenedettese, in gol a 10 minuti dalla fine il n.11 Ciancaioni: i rossoblù ospiti partono in contropiede, palla al n.11 che da fuori area tira e spedisce la sfera in fondo al sacco.
Da segnalare che la Casertana, nel primo tempo, colpisce un palo interno con Balestriere su punizione. Al 42′ altro legno dei campani con Incarnato che effettua una grande discesa sulla fascia, chiede ed ottiene l’uno-due con Morgan e a tu per tu col portiere marchigiano tira col sinistro e palla sul palo. Il primo tempo, quindi, si è chiuso sullo 0-0.
La Samb di mister Romandini conquista tre punti importanti, i falchetti di mister Canelli escono comunque a testa alta per aver giocato un’ottima gara.