Al centro sportivo “Marca” di Cosenza si sono giocate quest’oggi le due gare Cosenza-Giugliano, valide per i due campionati U15 e U17 Serie C.

Ore 12:00 calcio d’inizio gara Under 15 Serie C

Girone D – Giornata nr. 5 –

Il Giugliano di mister Nicola Mora (quest’oggi squalificato e sostituito da mister Borrelli in panchina) vince sul campo dei calabresi col punteggio di 0-2.

I tigrotti segnano 1 gol per tempo ed ottengono così 3 punti importanti. Il Giugliano Under 15 sale in classifica, nel girone D, a 10, il Cosenza del tecnico Giuseppe Marozzo resta ancora a 0.

Campani in rete nel primo tempo: azione nata da angolo, palla in area e Gentile commette una sfortunata autorete.

Nella ripresa il Giugliano raddoppia: imbucata per Perasole, palla che passa tra le maglie della difesa cosentina, il n.10 riceve palla e a tu per tu con il portiere avversario non perdona!

_______________________________

_______________________________

Sullo stesso terreno di gioco, ma alle ore 14:00, si è giocata anche la gara valida per la categoria Under 17 Serie C, sempre tra Cosenza e Giugliano.

Punteggio finale 1-3 per i tigrotti del tecnico Borrelli.

Cosenza in vantaggio nel primo tempo su calcio di rigore, alla battuta va capitan Caruso e palla in rete.

Poco dopo altro rigore assegnato dall’arbitro, stavolta al Giugliano, alla battuta dal dischetto va Napolitano e la parità è ristabilita.

Nella ripresa Giugliano in 10 uomini, espulso Bucciero per doppia ammonizione.

Nonostante l’uomo in meno, gli ospiti segnano il gol dell’ 1-2: Metafora parte in azione, ma subisce fallo in area avversaria, l’arbitro indica nuovamente il dischetto. La responsabilità del tiro dagli 11 metri se la prende il n.19 del Giugliano Onofrio e palla in rete!

Ancora D’Onofrio nel finale segna il gol del definitivo 1-3 finalizzando un’azione di contropiede: azione dei tigrotti, palla al n.19 che la controlla e tira col destro ad incrociare.

Finale 1-3 per i campani che salgono in classifica a 7 punti ed agganciano proprio la compagine rossoblù di mister Danilo Angotti.

cosenza