Monopoli-Giugliano si è giocata domenica 2 novembre in Puglia. Ecco risultato e marcatori del match e classifica finale delle 2 squadre.

  • Under 17 Serie C – Ore 15:00 –
  • Girone D – 7^ giornata –

Al “Carrieri”, la gara della categoria Under 17 Serie C tra il Monopoli di mister Scardigno ed il Giugliano del tecnico Borrelli termina 4-1 per i biancoverdi.

Gara abbastanza equilibrata nel primo quarto d’ora con le due squadre ben schierate in campo, ma col passar dei minuti il Monopoli si mostra più preciso e concreto. Il Giugliano si rende pericoloso con Giordano di testa e con Galizia, il cui tiro a scavalcare il portiere del Monopoli in uscita finisce di poco fuori.

La truppa di mister Scardigno, invece, tramuta in gol le occasioni create.

La rete dell’1-0 arriva grazie al gol di Di Molfetta: azione sulla destra, palla rasoterra in area e Di Molfetta non sbaglia!

Poco dopo conclusione in diagonale di Di Ciaula, respinge il portiere Tirelli e palla messa dentro (autogol) dal n.4 Massa del Giugliano.

Primo tempo 2-0 per i pugliesi.

Nella ripresa Giugliano pericoloso con Capasso che riceve un cross rasoterra dalla destra, tira e trova la bella risposta del n.1 biancoverde Angelo De Michele

Arriva poi il TRIS del Monopoli: azione solitaria del n.10 ex Bari Illuzzi che batte il portiere dei tigrotti in uscita.

Infine, il poker è di Sansaro che la mette dentro dopo un’azione partita da calcio d’angolo.

Il Giugliano segna il gol della bandiera con Alborino: tiro del giocatore dei tigrotti, respinge il portiere di casa e ancora il n.13 Alborino la rimette in rete con una parabola a scavalcare lo stesso estremo difensore.

Finale 4-1 per il Monopoli che sale in classifica a 19 punti, nel Girone D, sempre più “capolista”! I tigrotti restano a 10.

———————————————–

Prossimo turno (Domenica 9 novembre)8^ giornata – Girone D

CAVESE – MONOPOLI

Derby in Campania tra GIUGLIANO e SORRENTO