Cavese e Monopoli si è giocata 2 volte quest’oggi, le due gare erano valide alla vigilia per i Campionati Under 15 e Under 17 Serie C.

—————————————————

Girone D – Giornata n. 8 –

Under 15 – Ore 12:00 – Campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) –

Monopoli di mister Biasi in vantaggio al 22′ del primo tempo: corner di Curci per la testa di Di Tullio che è bravo nello staccare e schiacciare la palla, va sul palo ed entra poi in rete.

Il primo tempo finisce 0-1.

Al 67′ della seconda frazione di gioco il Monopoli raddoppia: ancor Curci si infila in area, mette la palla al centro dove trova Carrassi che attacca il primo palo e con l’esterno tira trovando il gol del 2-0.

Tris dei pugliesi al 73′: splendida azione del Monopoli con Lisco che premia la sovrapposizione di Calò, cross al bacio per la testa di Pentassuglia che non sbaglia.

Nel recupero palo della Cavese di mister Serritella con Avagliano. Finale 0 3 per i biancoverdi.

In classifica la Cavese U15 sale a 10 punti, il Monopoli U15 vince e sale a 16 a ridosso della zona play off .

_______________________________

_______________________________

Girone D – Giornata n. 8 –

Under 17 – Ore 14:00 – Campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) –

La gara Under 17 tra Cavese e Monopoli finisce 1-0 per i metelliani di mister Annunziata. Grande soddisfazione per i blufoncè che battono la capolista del Girone D e si avvicinano alla zona play off.

La rete decisiva arriva al 17′ del primo tempo: triangolazione tra Luby e Schettino, palla dentro per Stanzione che taglia e si trova davanti al portiere, calcia e non perdona!

Nella ripresa la gara resta combattuta, il punteggio non cambia più, da segnalare solo l’espulsione di Santaniello per i padroni di casa nel recupero.

In classifica la Cavese U17 sale a 14 punti, il Monopoli U17 di mister Scardigno perde e resta a 19 sempre al primo posto.