Al centro sportivo “Kick Off” di Cavallino (Le) si sono giocate domenica 16 novembre le due gare Lecce-Palermo (Girone C, 9^ giornata).

LECCE-PALERMO si è disputata al centro sportivo “KICK OFF” di CAVALLINO (Le) alle ore 10:30. Gara valida per l’Under 15 A-B (Girone C).

Termina 0 2 per il Palermo di mister Cusimano la gara valida per la giornata nr. 9 di campionato.

Primo tempo 0 1, in gol Bellarmino. Nella ripresa i siciliani raddoppiano al 75′ a seguito di un autogol del salentino Sicuro.

In classifica il Lecce di mister Massimo Manca resta a 13 punti, il Palermo sale a 16 portandosi a -3 dalla Lazio seconda.

____________________________

____________________________

LECCE-PALERMO si è disputata al centro sportivo “KICK OFF” di CAVALLINO (Le) alle ore 12:30. Gara valida per l’Under 16 A-B (Girone C).

Partita aperta con le due squadre decise a vincere il match, alla fine il risultato finale è stato di parità.

Il Lecce parte forte, ma Sciacca (portiere del Palermo in campo dopo le presenze collezionate anche dal 2011 Chiaracane e Impiccichè) compie un paio di buoni interventi al 10′ e al 15′ negando ai salentini la gioia del gol.

Al 23′ i rosanero di mister Corsino passano in vantaggio con Guarino: azione di contropiede, traversone in area leccese e Guarino in controbalzo tira di prima intenzione e scavalca il portiere.

Poco dopo siciliani vicino al raddoppio, ma il palo dice “no” al tiro di Profeta.

Al 30′ arriva il pari del Lecce con capitan Avvisati: traversone dalla destra, arriva una spizzicata di testa di Giordano, palla che giunge al limite dell’area, ci prova Avvisati di prima intenzione e palla sotto all’incrocio! Gran bel gol segnato dal giallorosso al “Kick Off” di Cavallino, tra le mura amiche.

Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-1.

Nel secondo tempo la partita inizia con il Lecce propositivo, poi anche il Palermo col passar dei minuti si rende pericoloso, ma i due estremi difensori non si lasciano sorprendere.

Finale 1-1, in classifica Lecce di mister Antonucci a 10 punti, Palermo che sale a 6.