Il Sorrento U15 di mister Fiorentino ha affrontato domenica 16 novembre il Picerno U15 di mister Marco Cesaro. Ecco com’è andata la sfida.

Under 15 Serie C – Girone D – Giornata nr. 9

Calcio d’inizio ore 15:00 al campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na)

__________________________________________

Il Sorrento Under 15 perde 0-1 in casa contro i pari età del Picerno e si allontana dai piani altissimi della classifica (16 punti).

Un primo posto che, ad oggi, viene occupato proprio dai lucani di mister Marco Cesaro, nel Girone D, con 23 punti (+3 sul Siracusa secondo).

Il gol degli ospiti che vale i 3 punti arriva a circa 10 minuti dalla fine: incertezza del portiere dei costieri classe 2012 Stile che prende palla con le mani fuori dall’area di rigore negando una chiara occasione da rete ad un avversario.

L’arbitro opta per l’espulsione dello stesso n.1 (entra Vitiello in porta) e assegna una punizione al Picerno, alla battuta va Ambrosca e palla in rete.

Per il Sorrento due azioni importanti, una per tempo: nella prima frazione grande intervento del portiere lucano Apicella dopo una bella azione conclusa da Ricciardi. Nel secondo tempo è ancora il portiere avversario a ripetersi su Abagnale.

sorrento