BENEVENTO PRIMAVERA, ora è UFFICIALE: ecco il nuovo mister che prende il posto di Antonio Floro Flores “promosso” in 1^ squadra.
La scorsa settimana mister Antonio Floro Flores è stato promosso dalla Primavera del Benevento alla prima squadra al posto dell’esonerato Gaetano Auteri.
La società sannita, anche a causa della sosta del Campionato Primavera 2 avvenuta nello scorso week end, si è presa poi qualche giorno in più del previsto per decidere il nome del sostituto di Floro Flores.
Nelle scorse ore il Benevento calcio ha ufficializzato la sua scelta:
Il nuovo tecnico della Primavera è Stefano De Angelis negli anni scorsi alla guida di squadre giovanili di Bari e Cosenza, ma anche con esperienze vissute in serie D e in Eccellenza.
De Angelis di recente si è misurato anche col campionato di Malta alla guida del Birkirkara. Il Benevento Primavera, nel prossimo week end, ripartirà dal campo del Pisa, una sfida già davvero importante e difficile tra due squadre in piena zona play off.
Ecco il comunicato del club giallorosso:
“Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera 2 a mister Stefano De Angelis. Il tecnico ha sottoscritto un contratto con il Club giallorosso fino al 30 giugno 2026.
La Società rivolge al nuovo mister i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura”.