La Cremonese U18 di mister Tedoldi ha ospitato quest’oggi (ore 15:30) l’Hellas Verona del tecnico Montorio. Ecco risultati e marcatori.
Al centro sportivo “Arvedi” di Cremona sono scese in campo questo pomeriggio Cremonese e Verona per dar vita al match valido per l’anticipo della 12esima giornata del Camp. Under 18 A-B.
La sfida è terminata 2-3 per gli scaligeri di mister Montorio che hanno ottenuto, quindi, la prima vittoria stagionale dopo 4 pareggi e 6 sconfitte.
Il primo tempo finisce 1-1.
Il grigiorosso Caca Keizi al 5′ di gioco porta in vantaggio i padroni di casa. L’Hellas pareggia al 40′ grazie al rigore trasformato dal n.9 Pinessi, già in gol sempre su rigore, nel match di sabato 15 novembre terminato 2-2 contro il Napoli.
Nella ripresa micidiale uno-due dell’Hellas con super Cavazza! Il gialloblù, infatti, segna il 2-1 al minuto 68, poi realizza il tris dopo 5 minuti.
Nel recupero il n.20 Stefani (subentrato al 66′) accorcia le distanze per la Cremonese U18.
Ma è troppo tardi, dopo 3 minuti l’arbitro emette il triplice fischio, il Verona ottiene la prima vittoria in campionato e sale a 7 punti in classifica.
I padroni di casa di mister Tedoldi restano a 14.
La squadra grigiorossa è in “caduta libera”, infatti dopo un avvio di campionato molto positivo (3 su 3 vinte), sono arrivate nelle successive 9 gare solo 5 pareggi e 4 sconfitte.