ATALANTA – Le formazioni Under 15 e Under 16 dei nerazzurri hanno giocato nella decima giornata di campionato contro il Venezia.
Si sono giocate domenica 30 novembre le due gare Atalanta-Venezia valide per i campionati U15-U16 A-B (decima giornata girone B).
Le due sfide si sono disputate al Centro Sportivo “Bortolotti” di Ciserano-Zingonia.
La prima gara (Under 15) si è giocata alle ore 14:30 ed è terminata 2-0 per i bergamaschi di mister Esposito.
Il primo tempo termina 0-0.
Al 70′ i padroni di casa si portano in vantaggio con Ferraresso che sfrutta un ottimo assist di Damioli.
Al 74′ i nerazzurri si portano sul 2-0 grazie alla rete di Magno su assist di Giustacchio.
In classifica i bergamaschi salgono a 21 punti (primo posto), mentre il Venezia di mister Ficagna resta ultimo con 6.
_______________________________________________________________________________________________________________
Alle ore 15:30 si è giocata la gara valida per l’Under 16.
Risultato finale di 6-2 per i bergamaschi padroni di casa di mister Tribuzio.
Il primo tempo termina 4-0.
Al 4′ Atalanta in vantaggio con Pettinà. Al 9′ arriva il raddoppio firmato sempre Pettinà. Il giovane Percassi al 20′ realizza il tris.
Al 33′ Torrente fissa il punteggio sul 4-0.
Nella ripresa il Venezia di mister Lupi accorcia le distanze al 52′ con Michilietto.
Ci pensa Meyou al 56′ a portare i nerazzurri sul 5-1.
Il Venezia insiste e accorcia le distanze con Vella al 74′.
Nel finale i padroni di casa con Pixner fissano il punteggio sul definitivo 6-2.
Da segnalare quattro ammoniti durante la gara.
A seguito di questo successo i nerazzurri si portano al primo posto con 24 punti, mentre il Venezia resta a 9.