TRENTO – La formazione Under 17 di mister Girardi trova la vittoria in casa contro il Forlì di mister Leone.

Si è giocata domenica 30 novembre la gara Trento-Forlì presso il Campo “Prada” di Trento alle ore 15:00.

La sfida, alla vigilia, era valida per la dodicesima giornata del campionato Under 17 Serie C girone B.

Punteggio finale 4-1 per i padroni di casa di mister Girardi che salgono in classifica a 20 punti, mentre il Forlì di mister Leone resta a 15.

Al 16′ del match le aquile si portano in vantaggio: da azione nata da calcio d’angolo, la palla arriva a Potenza che tira scavalcando il portiere romagnolo.

Al 44′ Carlesi (numero 11) del Trento passa in mezzo a due difensori, tira prendendo il palo e la difesa del Forlì poi allontana.

Termina il primo tempo di una gara bella, aperta, con varie occasioni non sfruttate da ambo le parti.

Nella ripresa al 47′ il Forlì trova il pareggio: dalla fascia sinistra Chirizzi effettua un 0ottimo cross per la testa di Bagni che la mette dentro.

Al 62′ i padroni di casa si riportano avanti: arriva un tiro respinto dal portiere ospite, ancora un tiro dei gialloblù che va sulla traversa, poi terzo tentativo di Facchetti che di piatto col sinistro la manda in fondo al sacco.

Poco dopo arriva il 3-1 delle aquile con Morin: calcio d’angolo del Forlì, i biancorossi perdono palla innescando il contropiede dei padroni di casa, ne nasce un 3 vs 2 palla dalla fascia destra a Morin che non sbaglia.

Gli ospiti reagiscono colpendo una traversa con un colpo di testa di Mussoni.

Nel recupero, a seguito di un contropiede, il Trento con Mattuzzi realizza il gol del definitivo 4-1.