Capuozzo – News di Mercato: nuova avventura per il giovane calciatore che riparte sempre da un club della Campania.

Dal “Centro Ester Carioca” del quartiere Barra di Napoli…al Giugliano!

Nel mezzo altre esperienze importanti che hanno sicuramente arricchito sotto tanti aspetti Cristian Capuozzo, giovane calciatore del 2009, che ha firmato nelle scorse ore col Giugliano calcio per partecipare al Campionato Under 17 Serie C.

L’Under 17 del Giugliano è allenata quest’anno da mister Antonio Borrelli, si trova al 6^ posto nel Girone D (assieme alla Cavese) ed ospita il Catania Under 17 nella giornata di domenica 21 dicembre.

Capuozzo, ruolo attaccante esterno, può giocare sia sulla fascia sinistra che su quella opposta, è dotato di una buona tecnica e farà parte del gruppo di mister Borrelli almeno fino a giugno 2026.

Il ragazzo, dopo aver maturato esperienza con la scuola calcio napoletana “Centro Ester Carioca”, si è trasferito per un biennio alla Turris (Under 15 e 16), a luglio 2025 ha firmato inoltre con la Casertana Under 17.

Terminata la sua avventura con i falchetti, nelle scorse ore è diventato un nuovo “tigrotto” del Giugliano con una gran voglia di dare una grossa mano ai suoi compagni anche in fase realizzativa.

 

capuozzo