Casertana – Nuovo rinforzo per le giovanili dei rossoblù, arriva Rivieccio reduce da 18 mesi vissuti con la maglia della Juve Stabia.
La Casertana Under 16, dopo aver scelto il nuovo tecnico (CLICCA QUI), rafforza la propria rosa e preleva un giovane calciatore.
Si tratta di RIVIECCIO Giovanni, ruolo esterno sinistro d’attacco, classe 2010, dotato di buona velocità e tecnica.
Rivieccio ha militato in passato due anni nelle giovanili del Napoli, poi si è trasferito nella società “AFF16 di Ciro Caruso” per disputare il Campionato Regionale con la squadra Under 14.
Nella stagione 2024-25 Rivieccio ha giocato con la Juve Stabia Under 15, ad aprile 2025 ha partecipato al Torneo “Donna Giulia” di Casola di Napoli venendo inserito nella TOP 11 della manifestazione.
Nella scorsa estate il classe 2010 è stato confermato dalla Juve Stabia per l’Under 16 A-B, ma a dicembre scorso le strade del ragazzo e del club di Castellammare di Stabia si sono divise.
Nelle scorse settimane sono arrivate alcune offerte al ragazzo, ma la scelta è caduta sulla Casertana per disputare il Campionato Under 16 Serie C magari con l’obiettivo di far parte, durante il prosieguo della stagione, anche della formazione Under 17 sotto età…

