Picerno e Trapani si sono sfidate 2 volte quest’oggi al campo “Pacella”. Le gare erano valide per i Camp. Under 15 e 17 Serie C (Girone D).
PICERNO – TRAPANI si è disputata al campo “FERDINANDO PACELLA” di BALVANO (Pz) alle ore 10:00
Gara Under 15 Serie C – Giornata nr. 14 –
Finisce 0-0 la gara tra la classe 2011 dei lucani di mister Marco Cesaro e la classe 2011 del Trapani di mister Campanella. Sfida combattuta, ma senza reti e 5 ammoniti in totale durante gli 80 min. di gioco.
Mezzo passo falso, quindi, per il Picerno U15 che in classifica resta al 1^ posto con 4 punti, ma il Siracusa si avvicina a 30 dopo aver sconfitto il Cosenza.
Per il Picerno 2011 resta comunque una grande stagione fin qui disputata “da capolista”, vedremo se la squadra riuscirà a “tenere lontano” le inseguitrici nei prossimi mesi.
Ricordiamo che anche il Picerno Under 16, seppur di misura, ha perso 1-0 sul campo della Casertana
CLICCA QUI per articolo Under 16
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Alle ore 12:00 si è giocata la stessa gara, valida per la categoria Under 17 Serie C, sempre al “Pacella” di Balvano (Pz).
Punteggio finale 0-3 per il Trapani, per i lucani gara sfortunata nel primo tempo. Infatti, dopo un ottimo inizio (palo colpito), la squadra di mister Imparato non è riuscita a reagire commettendo alcune indecisioni ed il Trapani ne ha fatto tesoro.
In classifica i rossoblù restano a 15 subendo la sconfitta n.7 in stagione, i siciliani vanno a 28 ad una sola lunghezza dalla coppia capolista Monopoli-Catania.
Al 12′ palo dei padroni di casa colpito da Verdoliva che da fuori area calcia prendendo il legno alla sinistra del portiere siciliano.
Al 33′ gol del Trapani, i siciliani battono un calcio d’angolo e arriva la rete con un colpo di testa del n.5 Colomba.
Nella ripresa raddoppio del Trapani, in gol col n.18 Messina che finalizza un tap-in area lucana.
I siciliani insistono, il Picerno è in difficoltà e arriva il TRIS ospite al minuto 82: mischia in area e Giustiniano effettua una sorta di scavetto al portiere realizzando l’ultima rete del match.
