Perugia-Casertana si sono affrontate sabato 17 gennaio, in anticipo, nel match valido per il Campionato Under 15 Serie C

Giornata nr. 14 (Girone C)

Campo “Paolo Rossi” di Perugia ore 13:30 calcio d’inizio

__________________________________

Il Perugia Under 15 batte 3-0 i pari età della Casertana di mister Paritario nel match (anticipo) che si è disputato in terra umbra nella giornata di sabato 17 gennaio.

Nel primo tempo da segnalare la traversa colpita da Piscopo della Casertana con un bel tiro a giro di destro “alla Quagliarella” dalla distanza.

Il Perugia, scampato il pericolo, passa in vantaggio: calcio di punizione al 26′ battuto dai biancorossi, palla respinta, poi tira Mengani ed è gol!

Al 66′ della ripresa filtrante per Ferraro che supera il n.1 avversario regalando il raddoppio alla sua squadra.

La Casertana non ci sta, attacca, palla a Motta che dalla fascia avanza, quasi al limite tira e per i falchetti ecco una nuova traversa! Altra bella conclusione dei campani, sfortunati ancora!

Al minuto 84 Di Chiara dei falchetti commette fallo su un avversario in area, per l’arbitro è rigore, dagli undici metri Bianchi trasforma la conclusione e punteggio 3-0!

Gli umbri conquistano 3 punti e si portano in classifica a 36 al 2^ posto (12 gare vinte e 2 perse, ancora zero segni X), il Benevento è primo a 39.

La Casertana, il cui punteggio a sfavore sul campo del Perugia probabilmente è stato troppo severo, resta a 11 terzultima.