CASERTANA – Dalla società campana “Afragola 92 Project” arriva Caiazzo, di seguito la news di mercato che riguarda il classe 2010.
Domenica 8 febbraio la Casertana ospiterà il Latina nel match valido per la giornata nr.15 del Campionato Under 16 Serie C (Girone D).
La classe 2010 di mister Salvatore Matrecano, da qualche settimana sulla panchina dei falchetti, in classifica hanno 14 punti con tanta voglia di migliorare le proprie prestazioni e inserire qualche altro innesto tra le fila rossoblù.
Nell’ottica di tale rafforzamento, la Casertana ha prelevato un giovane calciatore.
Vola, infatti, tra i PRO il classe 2010 Caiazzo Giuseppe, ruolo centrocampista, molto dotato tecnicamente che la Casertana ha acquistato dalla società “Asd Afragola 92 Project”, tra l’altro scuola calcio elite, per rinforzare l’Under 16 nazionale.
Cresciuto sotto la guida di mister Francesco Russo, Caiazzo negli ultimi anni è riuscito a migliorare anche nei ruoli di mezzala e all’occorrenza play di centrocampo.
Negli ultimi mesi Caiazzo è stato più volte accostato a società professionistiche, ma sono stati i falchetti a spuntarla nella giornata di ieri mettendo a segno un colpo in prospettiva.
