Genoa e Napoli si sono affrontate quest’oggi alle 10:30 al campo “Begato 9” di Genova. La gara era valida per la giornata nr. 22.
Campionato Under 18 A-B
_______________________________
Colpo del Genoa di mister Moretti che batte il Napoli di mister Fusaro col punteggio di 4-1 e si porta a 37 punti in classifica in piena zona play off. Gli azzurrini restano a 32, sono ancora in corsa, ma bisogna recuperare il terreno perduto al più presto.
Al 10′ il Napoli perde palla a centrocampo, i rossoblù ripartono veloci, tiro di Bellone deviato, palla sui piedi dello stesso attaccante che conclude nuovamente e palla in fondo al sacco.
Al 25′ ancora il “grifone” in attacco e Bellone segna il 2-0. Ancora Bellone (tripletta personale) mette dentro la palla del 3-0 a pochi minuti dalla fine del 1^ tempo.
E’ la rete che “ammazza” il Napoli che appena rientra in campo per la ripresa al 47′ subisce anche la quarta rete di MastroPietro.
Il Napoli con Rovetini accorcia le distanze nel finale, ma è troppo tardi, i 3 punti sono del Genoa.
I partenopei affronteranno la Lazio nel prossimo turno, il Genoa sarà ospite della Cremonese. Le due gare sono in programma domenica 15 febbraio (23^ giornata).