Roma e Palermo in campo quest’oggi a Trigoria. La sfida Under 17 si è giocata alle ore 17:00 ed era valida per la giornata nr. 18.
Ottima e prestigiosa vittoria ottenuta dal Palermo Under 17 di mister Cesare Bovo. I rosanero vincono 2 1 sul campo della Roma e muovono la classifica in maniera importante nel Girone C.
Primo tempo 0 2 per i siciliani, in gol due volte con bomber La Corte.
Il vantaggio arriva con Di Tusa che avanza, serve al limite dell’area Sabella lesto a far scorrere la palla sulla sinistra a La Corte che entra in area e in diagonale tira spedendo la pala in rete, il n.1 giallorosso prova a prenderla, ma non riesce.
Il raddoppio di La Corte: Lentini serve palla a centrocampo all’attaccante rosanero, avanza, arriva quasi al limite dell’area, se ne va sulla sinistra, tira in diagonale, palla in rete sul secondo palo.
La Roma nella ripresa accorcia le distanze con Camara, col passar dei minuti si alza il vento e aumenta la pioggia in campo.
Le due squadre continuano a lottare, ma al triplice fischio la festa è tutta rosanero!
In classifica Roma terza a 37 punti, i rosanero sono quarti a 33.