NAPOLI e LAZIO si sono affrontate allo stadio “GIUSEPPE PICCOLO” di CERCOLA (Na) quest’oggi alle ore 15:00.
23^ giornata Campionato Under 18 A-B
Gli azzurrini di mister Fusaro battono i pari età della Lazio e si avvicinano di nuovo alla zona play off.
Allo stadio “Piccolo” di Cercola la gara tra Napoli e biancocelesti termina 2-1.
A seguito di questo successo il Napoli U18 sale in classifica a 35 punti, la Lazio resta a 28.
Il primo tempo finisce 0-1 per gli ospiti in gol al 50′ con il n.9 Mecozzi: azzurrini in fase di costruzione, la palla è di Cambrini che la perde, ne approfitta Mecozzi, va verso il portiere Amendola dei partenopei e lo batte in uscita.
Al 52′ della ripresa traversa del Napoli con Esposito il cui tiro dalla distanza, deviato dal n.1 della Lazio D’Alessio, sbatte sul legno.
Nel finale i padroni di casa del tecnico Fusaro realizzano il gol del pareggio: azione insistita dei partenopei, palla ribattuta al limite dell’area, ci prova Castaldi col sinistro da fuori area e la piazza in rete all’incrocio alla destra del portiere avversario.
Nel recupero “esplode” di gioia la panchina azzurra: Napoli che attacca, palla a Rovetini sulla sinistra autore di un buon cross, respinge il n.1 D’Alessio, ma nei pressi c’è De Stefano che tira e insacca in rete la palla del definitivo 2-1
Negli ultimi secondi di gioco il direttore di gara espelle Romanelli della Lazio per un brutto fallo ai danni di un avversario.
Non c’è più tempo, arriva il triplice fischio dell’arbitro e la vittoria del Napoli in rimonta!