NAPOLI – Gli azzurrini Under 18 di mister Fusaro hanno ottenuto una vittoria contro il Parma di mister Bernardi.
Si è giocata quest’oggi alle ore 11:30 la gara Parma-Napoli valida per il campionato Under 18 A-B (ventiquattresima giornata) presso il Centro Sportivo “Mutti Training Center” di Collecchio (PR).
La sfida è terminata 1-3 per gli azzurrini di mister Fusaro contro i gialloblù di mister Bernardi.
Il primo tempo si chiude 1-1.
Al 27′ il Napoli va in vantaggio: azione sulla destra, discesa di Esposito, cross in area, Rovetini non conclude, arriva Chiummariello che si inserisce mettendola dentro.
Al 30′ i ducali pareggiano grazie ad un colpo di testa di Chiesa.
Nella ripresa gli azzurrini si riportano di nuovo avanti al 70′: azione sulla sinistra con Rovetini che serve Cambrini il cui tiro termina alla sinistra del portiere.
Nelle ultime fasi di gioco i padroni di casa cercano il pareggio ma i partenopei realizzano il 3-1 in contropiede: palla di Rovetini che avanza, serve tra le linee Zappettini che si inserisce ed insacca.
I campani di mister Fusaro espugnano, quindi, il campo degli emiliani e si portano in classifica a 38 punti mettendo il fiato sul collo a Cesena, Genoa e Atalanta per la qualificazione ai play off.
Il Parma resta a 25