VIS PESARO e FORLÌ sono scese in campo questa mattina allo Stadio “TONINO BENELLI” di PESARO (PU) alle ore 11:00.

Girone B – 26^ giornata –

La Vis Pesaro vince 3-2 segnando il gol decisivo solo nel finale.

Gara che i padroni di casa avrebbero potuto chiudere anche con un punteggio più largo, ma il portiere Barzanti dei romagnoli para 2 penalty.

Nella seconda  parte della ripresa, invece, esce fuori il Forlì che arriva fino al 2-2, ma a pochi minuti dal triplice fischio subisce la rete del 3-2 definitivo della VIS.

Al 12′ Vis in vantaggio con il n.9 Edoardo Moretti che in area tira e non sbaglia la mira,

Al 22rigore per la Vis, calcia dagli 11 metri il n.9 Moretti, ma il n.1 Barzanti para (fallo di Bartolini su un avversario)

Dopo 3 minuti i padroni di casa raddoppiano con il n.7 Cela Shukri che parte da dietro, avanza, anticipa un difensore e calcia in porta col sinistro, palla in rete.

Finisce il 1^ tempo 2-0.

Al 50′ della ripresa rigore per la Vis in quanto il portiere Barzanti dei biancorossi commette fallo su un giocatore di casa, dal dischetto tira l’attaccante Moretti ed è ancora SUPER BARZANTI che para la conclusione del n.9.

Al 60′ il Forlì segna col n.18 Debarre Ray che ruba palla in area e tira col destro, gara che si riapre incredibilmente!

Al 70′ rigore per il Forlì calcia Rumieri e palla fuori alla destra del n.1 di casa (fallo su Debarre Ray).

Al 72′ Chirizzi segna e regala il 2-2 al Forlì che in area si gira tra più difensori, va sulla destra e col destro manda la sfera sul secondo palo in diagonale.

Al minuto 86 la beffa per gli ospiti: palla dalla sinistra crossata in area, ribattuta, arriva sul 2^ palo e Tommaso Pascucci (n.5) insacca in rete la palla del 3-2 definitivo.

In classifica Vis di mister Varriale che sale a 33 punti, il Forlì di mister Leoni resta a 23. 

Vis Pesaro