PESCARA – Gli adriatici Under 15 e Under 16 hanno ottenuto un pareggio e una vittoria contro la Juve Stabia.

Si sono giocate in Campania quest’oggi presso lo Stadio “Menti” di Castellamare di Stabia le due gare Juve Stabia-Pescara valide per i campionati U15-U16 A-B girone C.

La prima sfida si è giocata alle ore 14:00 (Under 15) ed è terminata 0-0.

A seguito di questo pareggio, le vespette di mister Criscuoli salgono in classifica a 19 punti, mentre gli adriatici di mister D’Ulisse si portano a 28.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Alle ore 16:00 si è giocata la gara valida per l’Under 16.

Risultato finale 1-2 per il Pescara di mister Giansante.

Al 18′ del primo tempo le vespette di mister Romano vanno in vantaggio con Battipaglia.

Il pareggio lo firma Amari Semir al 24′.

Nel secondo tempo al 47′ ecco il gol del 2-1 per gli adriatici con Esposito.

Da segnalare al 60′ l’espulsione di Di Giosaffatte per gli ospiti.

Grazie a questo successo, i biancazzurri salgono in classifica a 38 punti qualificandosi per i playoff, mentre la Juve Stabia rimane ultima con 10.