LATINA – Una bella sfida per la categoria Under 17 tra i nerazzurri di mister Ciciotti e gli abruzzesi di mister Zucchini.

Si è giocata domenica 26 aprile la gara Latina-Pineto presso lo Stadio “Domenico Francioni” di Latina alle ore 15:00. La sfida alla vigilia era valida per il campionato Under 17 Serie C (girone C venticinquesima giornata).

Al 3′ il Pineto di mister Zucchini si porta in vantaggio: tiro di un giocatore abruzzese, respinge il portiere di casa e Scorrano (numero 9) ribadisce in gol.

Il raddoppio arriva al 20′: palla che arriva a Sabatelli (numero 10) che dal vertice alto dell’area di rigore dei pontini effettua un tiro a giro spedendola in rete.

I padroni di casa di mister Ciciotti al 35′ accorciano le distanze con Cacciotti che batte una punizione mandando la palla in rete.

Nella ripresa al 75′ Caramanica per i nerazzurri colpisce la traversa con un colpo di testa.

All’80’ calcio d’angolo per i padroni di casa, palla in area e Caramanica di testa non sbaglia per il 2-2.

I pontini insistono colpendo una traversa con Papa.

Nel finale i leoni usufruiscono di un calcio di rigore ma Argentino si fa parare la conclusione dal n.1 ospite Pace.

Da segnalare l’espulsione a fine gara dei due allenatori.

In classifica i pontini salgono a 46 punti (in lotta per i playoff), il Pineto resta a 26.