BOLOGNA – La formazione rossoblù di mister Della Rocca ha ottenuto un importante successo contro la Lazio di mister Perrotti.
Si è giocata quest’oggi la gara Bologna-Lazio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Granarolo Youth Center” di Crespellano (BO), valida per la 33° giornata del campionato Under 18 A-B.
Alla vigilia del match, i felsinei di mister Della Rocca si trovavano a 55 punti in classifica in quarta posizione (reduci dal 2-0 subito sul campo del Napoli nel turno precedente).
La Lazio di mister Perrotti si trovava a 38 punti lontano dalla zona playoff (reduce dall’1-1 casalingo contro il Torino).
Risultato finale 1-0 per i rossoblù.
La rete del successo arriva al 42′ grazie a capitan Pantaleoni.
A seguito di questo successo i padroni di casa salgono in classifica a 58 punti, mentre i biancocelesti restano a 38.
Gli emiliani nel prossimo turno saranno impegnati domenica 3 maggio sul campo del Parma, mentre la Lazio osserverà un turno di riposo.
Da segnalare tre ammoniti, due per gli ospiti e uno per il Bologna.