Cesena – NEWS di MERCATO: dopo alcune stagioni si separano le strade di mister Nicola Campedelli ed il club romagnolo.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Cesena FC comunica che Nicola Campedelli ha scelto di non proseguire la sua avventura sulla panchina della Primavera bianconera.

Cresciuto calcisticamente nel vivaio bianconero, dove ha vestito anche la maglia della prima squadra da calciatore, Campedelli è tornato al Cesena nel 2021 come tecnico del settore giovanile.

Dal 2023 alla guida della Primavera, ha conquistato la Primavera 2 e la conseguente promozione in Primavera 1, raggiungendo poi la finale scudetto.

“Salutiamo Nicola con affetto – ha dichiarato Massimo Agostini, Responsabile del Settore Giovanile e lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi cinque anni nel nostro settore giovanile.

Rispettiamo la sua scelta di affrontare una nuova esperienza alla guida di una prima squadra, un’opportunità maturata anche grazie ai risultati ottenuti con la maglia bianconera. A Nicola va il nostro più sincero augurio per il prosieguo della sua carriera: il Cesena resterà sempre casa sua.”

Cesena FC ringrazia Nicola Campedelli per l’impegno profuso in bianconero e gli augura le migliori fortune professionali.