Musella -L’attaccante della Roma U15 ha realizzato una doppietta alla Fiorentina come successo nella stessa gara anche al viola Pellicanò.
Spettacolo, gol ed emozioni ieri pomeriggio a Trigoria nel match Roma-Fiorentina, valida per la giornata nr. 3 del Camp. Nazionale U15 A-B (Girone C) – calcio d’inizio ore 13.00 –
La super-sfida tra giallorossi e viola, infatti termina 2-2 con la Roma di mister Rubinacci che va sotto di due reti, poi con l’ex Napoli U14 Musella ristabilisce la parità di punteggio.
In vantaggio vanno i toscani di mister Capparella con Pellicanò già al 3′ del primo tempo che in area supera il n.1 giallorosso. Ancora Pellicanò al 18′ raddoppia e per la Fiorentina è grande gioia, soprattutto per l’attaccante ex “ASD SEGATO” di Reggio Calabria che nella scorsa sessione di mercato, dopo aver ricevuto tantissime offerte da club importanti di A e B, è approdato al club gigliato (clicca qui per Esclusiva TCG).
La Roma è in “bambola”, ma col passar dei minuti trova gli equilibri giusti e accorcia con il gioiellino Musella, anch’egli passato alla Roma nella scorsa estate dopo aver rinunciato a legarsi al Napoli firmando il 4+1 da “giovane di serie “.
Nella ripresa è subito traversa-Fiorentina colpita da Fiorini, altro gioiellino del settore giovanile dei toscani promesso sposo dell’Atalanta mesi fa, poi rimasto in maglia viola. La Roma tenta di attaccare, il portiere Martinelli ci mette del suo, ma nel finale deve arrendersi ancora a Musella, scatenato a Trigoria ieri pomeriggio, che mette in fondo al sacco la palla del definitivo 2-2.
In classifica la Fiorentina sale a 2 punti per effetto dei due segni X entrambi ottenuti per 2-2 contro Benevento e Roma. I giallorossi del tecnico Rubinacci, dal canto loro, salgono a 4 grazie al successo ottenuto in casa per 5-0 all’esordio contro la Reggina e al pareggio contro i gigliati.
Roma e Fiorentina, ricordiamo, devono però recuperare un gara a testa, entrambe da disputare in trasferta, rispettivamente contro Empoli e Frosinone
Piero Vetrone