Campobasso – I biancazzurri del Pineto, con un gol segnato per tempo, hanno ottenuto un successo fuori casa contro il Campobasso.

Tra Campobasso e Pineto termina 0-2 la sfida valida per il campionato Under 16 Serie C (quinta giornata girone C) giocata domenica 25 ottobre presso il Campo “Fortunato” di Ferrazzano (CB).

Calcio d’inizio ore 15:00.

Partono bene i LUPI di mister Civico ma sprecano qualche occasione.

Gli ospiti di mister Di Girolamo ne approfittano con Cordoma al 14′ che effettua un bel tiro superando il portiere.

Da segnalare un gol segnato dal Pineto, ma annullato per un sospetto fuorigioco di Cordoma, una traversa colpita dagli abruzzesi dal n.11 Continenza.

Nella ripresa al Pineto bastano 2 minuti per decide di chiuderla: da un calcio d’angolo battuto da Basile, palla in area e Simone Orlandi di testa non perdona!

I molisani reagiscono e creano alcune occasioni, ma il n.1 abruzzese Kausch risponde presente in più di un’occasione.

Nel finale viene espulso per proteste Scricca (subentrato tra le fila dei molisani).

In classifica gli abruzzesi salgono a 8 punti, mentre per i rossoblù sono ancora zero i punti.

____________________________

Domenica 8 novembre (6^ giornata)

Sambenedettese-Campobasso

Pineto-Latina