Hellas – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle 15:00 la gara Hellas Verona-Atalanta (centro sportivo “Tavellin” di Verona) valida per la 1^ giornata (Girone 3) del Nuovo Camp. Under 17 A-B.

L’Atalanta chiude già la pratica alla fine del primo tempo andando a riposo sullo 0-3 realizzando con Omar Shakur, Biral e Perez David le prime marcature. Da segnalare un palo colpito dall’Hellas di mister Pellegrini, sempre nella prima frazione di gioco, sul punteggio di 0-2 per i bergamaschi.

Nella ripresa la gara non cambia con l’Atalanta che segna il 4 0 con Shakur, poi gli scaligeri accorciano portando il punteggio sull’1-4, ma ancora i nerazzurri di mister Bosi spietati e aggressivi vanno a segno con Roaldsoy Alwande fissando il risultato sul definitivo 1-5.

Buona la prima per gli orobici, quindi, che segnano già 5 reti in trasferta lanciando un chiaro messaggio alle pretendenti allo scudetto…