Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra i vari recuperi che si sono disputati quest’oggi nel campionato Primavera 2 ci sono stati anche Pescara-Virtus Entella, nel Girone B, e Pordenone-Reggiana, nel Girone A.

Al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe) alle ore 14 di questo pomeriggio si è giocata Pescara-Virtus Entella valida per la quarta giornata di ritorno (recupero). I pescaresi di mister Iervese chiudono il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol segnato al minuto 32 da Belloni, lo stesso n.11 biancazzurro nella ripresa, prima al minuto 66, poi al minuto 86, realizza altre due reti portando gli abruzzesi sul definitivo 3 a 0.

Grazie a questo successo il Pescara sale in classifica a 41 punti con il Lecce che resta a 40. In terza posizione Napoli e Virtus Entella sono a 32, Spezia 28.

Spostiamoci dall’Abruzzo al Nord-Est, precisamente a Pordenone dove al “C.S. “Bottecchia” si è giocato quest’oggi alle ore 15:30 il match tra Pordenone e Reggiana valido per la quarta giornata di ritorno (recupero). Il Pordenone chiude sullo 0-0 il primo tempo contro i granata di mister Beretti ed entrambe le compagini giocano una gara senza regalare particolari emozioni.

I ragazzi di mister Lombardi, però, nella ripresa subiscono il gol dello svantaggio con Landini. Il Pordenone sfiora il pari poco dopo, ma è ancora la Reggiana a fallire il raddoppio colpendo una traversa. Al 75′ i giovani ramarri pervengono al pareggio con Zanotel che trasforma un calcio di rigore.

Ma negli ultimi minuti della gara la Reggiana si dimostra più reattiva e combattiva segnando prima con Scafetta il gol dell’1-2 e poi con Blerind Morina, subentrato nella ripresa, il gol del definitivo 3 a 1 su calcio di rigore.

Di seguito le Due Distinte delle gare