Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Avellola” di Benevento la gara tra Benevento e Pescara valida per la giornata numero 5 del Campionato Under 17 A-B (Girone 7).
I ragazzi di mister Scarlato e il Pescara di mister D’Alesio giocano una gara abbastanza equilibrata poi al 22esimo arriva l’episodio che può sbloccare il match ma il n.11 Di Meo si fa parare il rigore dal portiere Muraca, in ottima forma nelle ultime settimane.
Nella ripresa l’ex di turno Rossi porta in vantaggio il Benevento su assist di Marsiglia, subentrato pochi minuti prima, mentre Veltri colpisce anche il palo. Passano i minuti, il Pescara cerca di raddrizzare il match ma è capitan Parisi che raddoppia chiudendo di fatto la contesa: il n. 8 giallorosso prende palla sulla trequarti, evita un paio di avversari, si dirige verso la porta e dai 15 metri circa supera il n. Gallo del Perscara
Ottimo successo del Benevento che sale in classifica 10 punti nel girone 7, con il Napoli e Frosinone che si piazzano a 6 e la capolista Benevento, nel frattempo, se ne va in fuga