Cellamare – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Tra i tanti calciatori che si sono messi in mostra in maniera positiva nella stagione che sta per terminare, nonostante la giovane età, sicuramente c’è anche il 2004 Claudio Celllammare. Partito da Bari, e passato alle giovanili del Milan a seguito del fallimento del club pugliese avvenuto qualche anno fa, il terzino destro Cellammare ad agosto scorso, dopo aver svolto qualche giorno il ritiro con il Milan U17, si è trasferito in serie C alla Lucchese.
Un 2004 in serie C per giocare titolare o cmq far “parte dei grandi” e pronti via in amichevole contro la Fiorentina a settembre scorso anche dei numeri interessanti con Ribery di fronte.
A fine stagione si contano per l’ex Bari 25 presenze tra panchina e presenze in serie C con la Lucchese, nonostante i tanti problemi legati al Covid e alla difficile situazione della classifica, con i toscani retrocessi poi in D.
Ad oggi, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane classe 2004 Cellammare si è svincolato da qualsiasi contratto professionistico con Lucchese e Milan ed è richiesto da tante squadre in Serie A ma anche all’estero.
In arrivo, quindi, una squadra che dovra’ garantire al ragazzo fiducia e continuità sulla scorta di ciò che è stato già fatto a Lucca all’età di 16 anni. Proposte per Primavera 1 e magari nuovo prestito in C?
Prossimamente seguiranno aggiornamenti sulla vicenda…