Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Benevento sempre attivo sul mercato in entrata alla ricerca di ottimo profili da inserire nelle varie categorie giovanili, tra queste c’è sempre l’Under 15 che ogni anno viene “colpita” sempre da numerosi innesti rispetto alle altre.
L’ ultima novità in casa sannita si chiama Antonio Cerciello, classe 2007, cresciuto nella società “Progetto Giovani 2006” di Marigliano passato poi due stagioni or sono alla scuola calcio “Caravaggio Sporting Napoli” delle figlie Rosanna e Valentina Vigorito.
Voluto dal capo scouting Simone Puleo e segnalato dall’osservatore ufficiale di zona Mario Stringile il giovane Cerciello è una mezzala con caratteristiche sia di rottura che di impostazione.
Ragazzo umile e serio con buona attitudine al lavoro ha effettuato un buonissimo percorso con la sinergia tra Caravaggio e PG 2006, che ormai da anni collaborano e si interscambiano sui progetti da portare avanti sui piccoli allievi, con i criteri messi in atto dallo staff tecnico nazionale del Benevento Calcio.
Cerciello, originario di Marigliano, è stato ospite anche in occasione di un Camp-Italia del Barcellona.
Ora è tempo di trasferirsi nel Sannio per onorare al meglio la maglia del Benevento U15 A-B, una maglia da sudare in tutte le gare del prossimo campionato…