CARANNANTE – TUTTO CALCIO GIOVANILE SI OCCUPA DELLE CATEGORIE NAZIONALI UNDER 15, 16, 17 (A-B E LEGA PRO), BERRETTI, PRIMAVERA 1, 2 e 3.

La Viterbese, club laziale che parteciperà per l’ennesima stagione alla categoria della Serie C, a livello giovanile continua a guardare in Campania.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, poche ore fa il club gialloblù ha prelevato il classe 2003 Lorenzo Carannante, nell’ultima stagione in forza alla Primavera della Paganese di mister Matrecano e nella precedente con il Napoli U17 A-B di mister Carnevale.

Carannante, ruolo difensore centrale, militerà nella Viterbese Primavera che sarà allenata dal nuovo mister Punzi (clicca qui).

Difensore forte sia fisicamente che tecnicamente nella scorsa annata si è ben disimpegnato in maglia azzurrostellata. Per il classe 2003 si prevede una stagione di crescita con la Viterbese pronta a scommettere sul ragazzo svincolatosi nei giorni scorsi.
Nuovi colori, quindi, per Carannante che dopo anni di azzurro e azzurrostellato, passa ai LEONI della Viterbese i cui colori sociali corrispondono al gialloblù…