Cryos – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Nell’agosto 2018 la scuola calcio “Giovani Cryos” di Taranto ufficializzava la cessione di Mattia Motolese, giovane difensore classe 2004 che fino ad oggi si è tolto delle belle soddisfazioni debuttando mesi fa in Primavera, vestendo anche la maglia delle Nazionali Under.
A distanza di qualche anno la storia in casa Cryos si ripete. Nelle scorse ore, infatti, la stessa scuola calcio del Presidente Giuseppe Lafratta ha reso noto la cessione di altri due giovani, entrambi difensori centrali, classe 2007, che faranno parte dell’Under 15 A-B felsinea nel prossimo campionato.
Si tratta di Vito Antonio Carrieri, abile nel gioco aereo, piede destro e Marco Stendardi, anch’egli difensore dotato di una buonissima forza fisica e tecnica. I due classe 2007 nella scorsa annata hanno militato, sotto età con i 2006, con la compagine Under 15 della Cryos allenata dal tecnico Orazio Sermon.
Carrieri e Stendardi volano in Emilia al Bologna calcio con l’obiettivo di effettuare un percorso positivo emulando, magari, il più “anziano” Mattia Motolese che non ha tradito, finora, le aspettative del club rossoblù.