Catanzaro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

In casa Catanzaro, nelle ultime ore, ci sono da registrare due operazioni di mercato, una in entrata e una in uscita, ma anche i nomi dei mister che guideranno nella prossima stagione le categorie nazionali Under e Primavera. Di seguito ecco quanto riportato ufficialmente dall’ufficio stampa del Catanzaro calcio.

Ufficializzati i tecnici del settore giovanile giallorosso per la stagione 2021/2022.

Giulio Spader guiderà ancora la Primavera 3 e Rosario Salerno l’Under 17 pro, mentre Giuseppe Teti allenerà l’Under 16 pro, con Massimo Cirillo alla guida dell’Under 15 pro ed infine Luigi Gemelli con l’Under 15 Regionale.

Cessione

L’U.S. Catanzaro comunica il trasferimento in prestito temporaneo del calciatore Serafino Iannì al Casarano Calcio. Il classe 2002, che si è ben distinto nel corso della passata stagione con la maglia della Primavera3 e in qualità di aggregato e terzo portiere con la prima squadra, avrà l’occasione di disputare un campionato competitivo e in una compagine ambiziosa.

Acquisto

Nuovo colpo di mercato per la Primavera 3 giallorossa. L’U.S. Catanzaro, infatti, dà il benvenuto a Manuel Rando. L’attaccante classe 2003 arriva in giallorosso dopo aver militato nel settore giovanile della Vibonese nella scorsa stagione, in cui ha messo a segno 7 reti. Precedentemente ha indossato la casacca dell’Under 17 dell’Empoli, squadra nella quale ha fatto registrare uno score di 8 reti. Forte fisicamente, Rando è un attaccante a cui piace spaziare su tutto il fronte d’attacco dimostrando un grande senso del gol. Richiesto da alcune squadre di Serie D in quanto fuori quota, ha deciso di credere nel progetto Catanzaro, mettendosi a disposizione della Primavera 3.