MODENA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Nei giorni scorsi il Modena calcio ha reso noto i nomi dei mister che guideranno, nella prossima stagione, le categorie giovanili PRO nazionali.
La Primavera verrà allenata da mister Franco Farneti, il tecnico Marco Bernabei scende di categoria (anno scorso Under 17 serie C) e passa all’Under 16 Serie C. L’Under 15 avranno come guida Mirco Martinelli, infine per l’Under 17 Serie C la scelta è caduta su mister Cesare Maestroni.
clicca qui per le News di Mercato di T.C.G.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la società canarina ha prelevato alcuni giovani nella scorsa stagione in forza al Carpi Under 15. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, a seguito della sentenza del TAR del Lazio che ha estromesso i biancorossi dal calcio professionistico, cinque ragazzi del 2006 si sono accasati al Modena per la prossima Under 16 Serie C.
Si tratta di Ongarini Alessio, ruolo terzino sinistro, Leonardo Stefanini, attaccante, Riccardo Ceneri, ruolo difensore centrale, Alessandro Flisi, centrocampista ed infine, Iacopo Barbieri anch’egli 2006, ruolo difensore centrale.
Nella vicina Modena nasce, quindi, un’altra buona opportunità per questi ragazzi che hanno il chiaro intento di ritagliarsi spazi importanti nel nuovo club, dopo la delusione per aver abbandonato, certamente non per loro colpa la compagine carpigiana. Una delusione che molti ragazzi dovrebbero provare solo per “un gol mangiato“ ma non per avvenimenti “più…grandi” di loro!