Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Gennaro Calabrese, ruolo difensore centrale, classe 2004, nella scorsa stagione ha militato nella Casertana Under 17 Serie C allenata dal tecnico Sergio Buono, ma purtroppo, causa Covid-19, non sono state giocate da parte dei 2004 rossoblù gare di campionato o altri test match importanti. A seguito del fallimento della Casertana, e del conseguente svincolo d’autorità messo in atto dalla federazione, il giovane Calabrese ha cambiato casacca.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’ormai ex “falchetto” è un nuovo giocatore della Juve Stabia e giocherà nella Primavera gialloblù allenata dal tecnico Gianluca De Martino.

Calabrese è cresciuto nell’Under 14 regionale della società di Gragnano (Na) “Sant’Aniello”, per poi trasferirsi nell’Under 15 della Paganese. Dopo l’esperienza vissuta con la maglia azzurrostellata, Calabrese è passato alla società “A.C. Sant’Antonio Abate” in Promozione.

Stagione 2020-21: Calabrese veste i colori rossoblù della Casertana Under 17, ma causa Covid-19 i falchetti di mister Buono non giocheranno tante gare, ma faranno in tempo a vincere il Torneo del “Mar Adriatico” in Abruzzo (Vasto-San Salvo).

Svincolatosi dalla Casertana, Calabrese è entrato nel mirino della Juve Stabia che ne ha perfezionato l’acquisto nelle scorse ore e verrà inserito nella Primavera, compagine che l’anno scorso ha lasciato parecchio a desiderare e avrà bisogno di parecchi rinforzi di qualità per primeggiare contro avversari ben più rodati.