Davide Biz – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

L’Inter continua a guardare in Friuli e Veneto per rafforzare il settore giovanile. I nerazzurri si assicurano, per la prossima Under 15 A-B, un portiere proveniente dal Pordenone calcio richiesto tra l’altro anche da altri club. Si tratta di Davide Biz, classe 2007, in forza all’Under 14 e all’Under 15 sotto età nella stagione scorsa con i giovani ramarri.

Di seguito il comunicato ufficiale del club Pordenone calcio.

“Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento del portiere classe 2007 Davide Biz all’Inter.

Biz, osservato e cercato in questi mesi da tutti i top club italiani, è stato protagonista di una splendida crescita nell’ultimo triennio con la maglia neroverde. Qualità mostrate in campionati e tornei internazionali, in cui ha sempre giocato sotto età, ricevendo numerosi riconoscimenti individuali (in particolare alla Blue Devils Cup e alla Gallini Cup).

Per il Settore Giovanile del Pordenone è la conferma dell’alto livello della propria struttura formativa. La Società fa un grande in bocca al lupo a Davide, certa che confermerà con l’Inter tutto il proprio talento.”