Reggina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Dopo alcune giornate di riflessione, ma in verità di trattative avviate sotta traccia, ecco che la scuola calcio Asd SEGATO piazza un altro colpo in uscita.
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Giuseppe Mollica classe 2005, ruolo mezzala, centrocampista, passa alla società Reggina 1914 per disputare il campionato U17 A-B
Mollica e’ stato capitano della rosa dell’Under 17 Elite della Segato in cui ha giocato lo scorso anno sotto età con buona personalità e determinazione. Punto fermo della Rappresentativa Nazionale Dilettanti, giocherà quindi con la maglia amaranto nonostante le numerose società interessate al ragazzo.
Ma la scelta della Reggina e’ stata fatta grazie anche agli ottimi rapporti esistenti tra la Reggina e la Segato stessa.
Nei prossimi giorni la società Segato del Presidente Agostino Cassalia metterà a segno gli ultimi colpi di mercato chiudendo così in doppia cifra anche le cessioni della sessione invernale di mercato del 2021.