Monza-Como: Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata questa mattina alle 10:30 la gara amichevole tra Monza e Como valida per la categoria Primavera 2. Ricordiamo che il campionato inizierà l’11 settembre prossimo con la 1° giornata.
Il Monza del nuovo tecnico Raffaele Palladino va in vantaggio con Matteo Latorre e sempre il n.9 brianzolo classe 2003 segna il gol del raddoppio nella prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Como di mister Boscolo cerca di reagire ma è ancora la squadra di mister Palladino ad andare in rete con il solito Latorre, autore di una bella tripletta d’autore contro i lariani.
Vince, quindi, il Monza ma le due squadre hanno avuto modo e possibilità di mettere benzina nelle gambe e provare maggiormente gli schemi di gioco in vista dell’esordio in campionato. Il Monza ed il Como affronteranno infatti, Pordenone e Brescia entrambe in trasferta.