Catanzaro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle scorse settimane è toccato a Giovanni Borrelli, classe 2005, ruolo terzino sinistro, lasciare la Campania per trasferirsi nel basso Lazio, esattamente al Latina calcio per giocare nell’Under 17 (clicca qui).

Nelle scorse ore, invece, un altro Borrelli, stavolta di nome Vittorio Emanuele, ha lasciato la Campania direzione Calabria. Il classe 2005, infatti, fratello-gemello di Giovanni, è un nuovo rinforzo del Catanzaro Under 17 serie C allenato dal tecnico Salerno.

Vittorio negli ultimi anni ha giocato con la società Albanova di Casal di Principe (CE) militando nell’ultimo biennio in  Under 15 e Under 16 allenato da mister Apice. Ruolo centrocampista, mezzala, piede destro, dotato di una buona velocità e tecnica, Borrelli è pronto per giocare con le aquile del Catanzaro, dopo un periodo di prova effettuato con lo stesso club giallorosso, mentre Giovanni ha già “nelle gambe” qualche giornata di campionato con i pontini di mister Battista.

Vittorio è pronto per il Taranto, prossimo avversario dei calabresi, e se dovesse scendere in campo saprà dare il suo giusto contributo e aiuto ai propri compagni con l’obiettivo di rientrare a Catanzaro con 3 punti importanti per la classifica…