Vallarelli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

PISA-EMPOLI (U17) – Vantaggio ospite di Vallarelli, poi i nerazzurri reagiscono

Al centro sportivo “San Cataldo” di Pisa (ore 15:00) si è disputata ieri pomeriggio la gara Pisa-Empoli valida per l’anticipo della giornata nr. 3 del campionato Under 17 A-B (Girone A).

Il primo tempo termina 0 1 a favore dell’Empoli di mister Lisuzzo: errore difensivo del Pisa, un giocatore dei biancazzurri prende palla, va sulla fascia, entra in area e serve il 2005 Francesco Pio Vallarelli che segna il primo gol con l’Empoli dopo la bella stagione vissuta sotto età nel Monopoli Under 17 l’anno scorso.

Nella ripresa il Pisa del tecnico Piscina pareggia i conti: il neo-entrato Caliò, ex Catanzaro U17, prende palla sulla trequarti, evita un paio di avversari, va sulla fascia sinistra, alza la testa e crossa in area un pallone perfetto per l’esterno offensivo Jihed Jendoubi.

Pisa ed Empoli si dividono la posta in palio. L’Empoli sale a 4 punti dopo aver battuto 4 3 la Juventus nello scorso turno, il Pisa invece dopo le prime 2 sconfitte subite, guadagna il primo punticino della stagione.

Prossimo turno 3 ottobre (4^ giornata – Camp. Under 17 A-B Girone A): Cremonese-Pisa ed Empoli-Genoa