De Mena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Potenza-Paganese valida per la giornata numero uno del campionato Under 15 Serie C (Girone E) presso il centro sportivo “Principe di Piemonte” di Potenza.

Il match si è concluso 0-3 a favore degli azzurrostellati di mister Gianluca Macone. La prima frazione di gioco si conclude sul punteggio di 0-0, gara combattuta con i 22 in campo che non ci stanno assolutamente a perdere.

Nella ripresa la Paganese mette una marcia in più e realizza 3 reti. Ad inizio secondo tempo però De Mena sbaglia un calcio di rigore con il portiere 2008 Guma dei lucani che lo para. Lo stesso De Mena si riscatta poco dopo: azione manovrata, palla all’attaccante azzurrostellato che dribbla, si gira, supera due avversari, va in porta e realizza il vantaggio per la Paganese.

Ancora De Mena in azione fotocopia della prima, stavolta defilato sulla destra, porta la Paganese sul 2 a 0. Infine, Zanfardino nei minuti successivi (subentrato numero 19) viene lanciato da un compagno e in diagonale realizza il definitivo 3 a 0.

Buona la prima per la Paganese u15 che incamera i primi 3 punti della stagione, il Potenza ha resistito un tempo ma nella ripresa si è arreso alle avanzate dei campani capaci di segnare 3 reti.

Paganese U15

Potenza Under 15